SERVIZIO PAGHE - ANCHE ONLINE

Il Nostro obiettivo è quello di fornire assistenza sia alle imprese, sia ai professionisti che ritengano di dover derogare tale adempimento in modalità "Outsourcing" nell’ottica di un ridimensionamento dei costi aziendali.

 

Potrete tenere a portata di mano la gestione dei servizi del personale comodamente dalla vostra azienda o dal Vostro Studio Professionale, o in qualunque altro posto vi troviate 24 ore su 24 a condizione di possedere un Personal Computer ed una connessione ad Internet

 

Potrete ricevere l'elaborazione del cedolino paga corredato dai prospetti F24 per la liquidazione delle imposte, prospetti per il calcolo dei costi contabili...     

 

Per il  professionista: Il Nostro studio intratterrà rapporti esclusivi con il Professionista commissionario del Servizio, non con l'azienda cliente di quest'ultimo. Non vi è quindi, in capo al professionista, alcun rischio di "perdita" del proprio cliente.

 

Come funziona il servizio?

 

E' la nuova realtà per l'elaborazione e gestione dei cedolini del  personale dipendente che consente alle aziende un notevole risparmio di tempo e denaro, il servizio è attivo in tutta Italia isole comprese.

 

Siamo in grado di elaborare gli stipendi e  svolgere i relativi adempimenti connessi  amministrativi, contributivi e fiscali, avvalendoci di un sistema informatico di tecnologia avanzata, ed i relativi elaborati ( buste paga, f24, dm10) sono resi disponibili on line su un'area riservata alla quale la vostra azienda  o il vostro studio può accedere con un semplice Pin. 

  


Per GRANDI UTENTI ( aziende con oltre 1.000 dipendenti) forniamo servizio postalizzazione con PTPOSTETEL, tabulato per esecuzione bonifici ed altre stampe utili

 

Tra le elaborazioni mensili è compreso anche la trasmissione l'elaborazione di tabulati  utili per le  registrazioni di contabilità generale, di imputazione dei costi per centri di spesa, nonché per l'elaborazione di budgets sia preventivi che consuntivi del costo lavoro, tabulato netti in busta per accredito in banca degli stipendi, statistiche costo orario, prospetto indennità malattia ed altri ancora.